• SanMarco.jpg
  • CraAsti.jpg
  • unipolsai.jpg
  • BkMoncalieri.jpg
  • RaicamSito.jpg
  • Quarantotto.jpg
  • lagrange.jpg
  • SanRocco.jpg

Ultime notizie

E' INIZIATA LA STAGIONE SPORTIVA 2014/15


Tutti al lavoro al Palablu dall’inizio della settimana scorsa. Il gruppo serie C guidato da Roberto Ravera e Roberto Durantini ha iniziato a lavorare intensamente con allenamenti in palestra e corse al parco Colonnetti.

Ai confermati Menardi, Ferrero, Coroli, Costa, Arena, Segato, si sono aggiunti i giovani provenienti dal proprio vivaio: Pennazio, Pellegrino, Demicheli, Manzella, Romero, mentre ha dato la sua adesione, un lieto ritorno in Pallavolo Torino, Riccardo Mulatero che giocherà nell’inedito ruolo, per lui, di opposto. Trattative sono in corso per l’importante ritorno di Matteo Serini e per Lorenzo Mangano.

Il gruppo under 19 guidato da Enrico Bonardello con la collaborazione di Fabio Mauriello  ha iniziato lunedì a lavorare in palestra: presenti i migliori giovani dell’under 17 della scorsa stagione. Questo gruppo è stato anche iscritto alla serie D per permettere ai migliori una importante attività agonistica.

Il palablu non ha visto solo i più grandi e più bravi al lavoro; anche la categorie dall’under 12 all’under 15 hanno iniziato la loro attività sotto la preziosa guida di Giovanni Scarpa, Ilenia Patricola e con Silvia Bianchi che si è aggiunta da questa stagione allo staff degli allenatori, occupandosi delle categorie U12 e U13.

Ma non solo; un pimpante e rinnovato in alcune componenti settore femminile ha iniziato una stagione che sicuramente segnerà una svolta e la voglia di migliorare anche nel settore femminile considerato con attenzione dalle componenti GASP E Dravelli.

Con l’inizio dell’anno scolastico inizierà l’attività di mini volley organizzata da  PMT nelle sue varie componenti, attività naturalmente sia al femminile che al maschile, con l’intento di allargare l’attività pallavolistica nella zona  di Torino Sud e la ricerca di nuovi protagonisti.

PMT si è data una nuova organizzazione e vuole privilegiare la ricerca e l’impegno su giovani e giovanissimi, strada imprescindibile per ritornare agli importanti successi di un recente passato.

F. Leone

Percorso

Joomla BJ Metis template by ByJoomla.com