• Quarantotto.jpg
  • lagrange.jpg
  • BkMoncalieri.jpg
  • CraAsti.jpg
  • SanMarco.jpg
  • SanRocco.jpg
  • RaicamSito.jpg
  • unipolsai.jpg

Ultime notizie

CM: pmt domenica alla Manzoni contro il S.Paolo


Sabato 24 aprile è stato un turno di campionato importante per la classifica di vertice del girone B della serie B.

Nell’incontro al vertice tra la terza forza del campionato e la prima il Gerbaudo Savigliano, hanno la meglio i ragazzi di Savigliano che vincono nel fortino dell’Artivolley per 3 a 1.  I torinesi dopo aver vinto il primo set 25 a 20 sono crollati e hanno lasciato l’incontro agli avversari perdendo addirittura a 15  il 4° set.

I giochi per il primo posto potrebbero sembrare  fatti;  4 sono i  punti di vantaggio del Savigliano su PMT  Pallavolo Torino e potrebbero essere sufficienti per restare al comando,  se i saviglianesi come da pronostico vinceranno  in casa contro il Tiffany Valsusa squadra a metà classifica. A Torino il 7 maggio prossimo, i giochi potrebbero essere fatti ma PMT Pallavolo Torino per conservare il 2° posto dovrà conquistare contro il S Paolo, domenica alla Manzoni di corso Svizzera alle 18,30,  almeno un punto.

 

L’Artivolley si recherà invece  a Bra, ancora in corsa per un posto nei play off.  Piazzarsi al 3° posto potrebbe anche voler dire affrontare in casa la prima dell’altro girone che sarà con molte probabilità il Negrini Acqui.

Ricordiamo che alla fine della regular season verranno formati 2 gironi che comprenderanno la prima di ogni girone e seconda e terza dell’altro. Le prime di ogni girone si affronteranno per il titolo e per un posto nella nuova serie B.

A parte questo turno, monta l’attesa per l’incontro tra PMT  Pallavolo Torino e  Gerbaudo Savigliano in programma sabato 7 maggio al Palablu di piazza Brennero alle ore 18,30.

Bella e interessante pallavolo, preludio ai play off che decideranno la promozione nella nuova serie B, pochi i posti a disposizione per i tanti che vorranno assistere.

Percorso

Joomla BJ Metis template by ByJoomla.com