• CraAsti.jpg
  • SanMarco.jpg
  • unipolsai.jpg
  • BkMoncalieri.jpg
  • SanRocco.jpg
  • RaicamSito.jpg
  • Quarantotto.jpg
  • lagrange.jpg

Ultime notizie

CM: 3 A 0 AL CUS TORINO


Turno agevole per i ragazzi di Ravera quello di sabato  24 aprile contro il CUS  Torino, che vincono 3 a 0 ( 25-18, 25-19,25-16 ). Partita a senso unico, anche se i giovani universitari si sono impegnati al massimo con attente difese contro gli attacchi leggeri dei piemmetini, per vincere almeno un set.

In assenza di Pellegrino, vicino il suo recupero, e di Segatto, spazio per allcuni atleti che durante la stagione hanno giocato poco, come Paolo Manzella, buoni i suoi servizi, Riccardo Marino che in questa occasione si è espresso bene e Gally Matteo nel ruolo di doppio libero. In posto 4 ha giocato Matteo Demicheli che ha sostituito Fabio Pellegrino, Menardi al palleggio in diagonale con un esuberante Romero. Al centro hanno iniziato Arena e Costa.

Nell’incontro al vertice tra la terza forza del campionato e la prima il Gerbaudo Savigliano, hanno la meglio i ragazzi di Bonifetto  che vincono nel fortino dell’Artivolley per 3 a 1.  I torinesi dopo aver vinto il primo set 25 a 20 sono crollati e hanno lasciato l’incontro agli avversari perdendo addirittura a 15 il 4° set.

 

I giochi per il primo posto sembrano ormai fatti, perché i 4 punti di vantaggio del Savigliano su PMT  Pallavolo Torino saranno sufficienti per restare al comando, anche se i saviglianesi dovessero perdere a Torino il 7 maggio prossimo, mentre Pallavolo Torino se vuole conservare il 2° posto dovrà conquistare contro Savigliano almeno un punto, data per scontata la vittoria da 3 punti contro il San Paolo domenica prossima; ma piazzarsi al 3° posto potrebbe anche voler dire affrontare in casa la prima dell’altro girone che sarà con molte probabilità il Negrini Acqui.

Ricordiamo che alla fine della regular season verranno formati 2 gironi che comprenderanno la prima di ogni girone e seconda e terza dell’altro. Le prime di ogni girone si affronteranno per il titolo e per un posto nella nuova serie B.

Percorso

Joomla BJ Metis template by ByJoomla.com